Lunedì 27 maggio a Palazzo de' Toschi la settima edizione del Premio Bulgarelli

Lunedì 27 maggio a Palazzo de’ Toschi la settima edizione del Premio Bulgarelli

Lunedì 27 maggio alle ore 18, presso il Salone Banca di Bologna a Palazzo de’ Toschi, Felsina Calcio, Bologna FC 1909, Sky Sport e Associazione Italiana Calciatori presenteranno la settima edizione del Premio Bulgarelli Number 8. Il premio viene assegnato annualmente alla migliore mezzala della stagione, e quest’anno verranno premiati la migliore mezzala della Serie A, la migliore mezzala emergente della Serie A, la migliore giocatrice della Serie A femminile e la migliore allenatrice della Serie A femminile.
Saranno presenti, oltre alla giuria (presieduta da Fabio Capello e composta da José Altafini, Sandro Mazzola, Luisito Suárez, Gianni Rivera, Luigi Colombo, Damiano Tommasi, Gianni Grazioli e Sergio Campana), il presidente di Felsina Calcio Alberto Verni e l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. L’evento sarà trasmesso in diretta da Sky Sport.
La cerimonia di premiazione sarà aperta al pubblico fino ad esaurimento posti. Per iscriversi occorre inviare una mail all’inidirizzo info@noemacongressi.it entro le ore 12 di lunedì e attendere la conferma, senza la quale il posto non è da considerare prenotato.

Foto: bolognafc.it