Macron e il Bologna annunciano il rinnovo fino al 2023 e presentano la linea vintage 'Passion Is Timeless'

Macron e il Bologna annunciano il rinnovo fino al 2023 e presentano la linea vintage ‘Passion Is Timeless’

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa mattina, in una conferenza stampa congiunta a Casteldebole, Macron e Bologna FC 1909 hanno annunciato il rinnovo del sodalizio tra il brand emiliano, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e il club rossoblù. Grazie al prolungamento della sponsorizzazione tecnica fino al 2023, le due realtà raggiungeranno i 22 anni di partnership, vero e proprio record: iniziata nel 2001, può infatti considerarsi una delle più longeve nel panorama calcistico italiano e internazionale
«Non possiamo che essere felici di questo rinnovo con il Bologna – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron, affiancato da Claudio Fenucci e Christoph Winterling –, 22 anni insieme rappresentano un cammino davvero importante durante il quale è nato molto di più di un rapporto strettamente professionale. Siamo orgogliosi di essere il segno distintivo di una realtà che rappresenta la storia del nostro calcio e anche l’identità con il nostro territorio. Una fiducia che si rinnova per sviluppare prodotti capaci di rappresentare sempre più la storia di una grande squadra e di una grande città».
Parallelamente al rinnovo della sponsorizzazione è stata anche presentata la nuova linea ispirata ad alcuni capi del 1964, anno del settimo scudetto conquistato dal Bologna. La collezione vintage umbranded, denominata Passion Is Timeless, è composta da due maglie, una felpa e un pallone dal gusto rétro. La prima maglia presenta le classiche grandi bande verticali rosse e blu, con collo a V e bordi in maglieria: ogni tifoso potrà inoltre scegliere se applicare o meno sul petto, lato cuore, il tricolore. La seconda, a girocollo, è la storica divisa da trasferta bianca con banda diagonale rossoblù. Il terzo e ultimo capo è la felpa blu navy con al centro la scritta BOLOGNA F.C. composta da lettere cucite in feltro, proprio come ai tempi di Bulgarelli e compagni.
La linea Passion Is Timeless è disponibile da oggi negli store online macron.com e bolognafcstore.com e presso i Macron Store e gli Official Store del Bologna FC 1909.

Fonte e foto: bolognafc.it