Magnani:

Magnani: “Speriamo di coronare questa stagione andando in A1”

Alla vigilia dell’impegno di domani contro il Pisa, ultimo match di stagione regolare, il tecnico della Primavera Paolo Magnani è intervenuto ai microfoni di Bfc Tv per fare il punto sulla stagione.

La gara con il Pisa – «Vale molto soprattutto in ottica del prossimo anno, perché ci può dare punti per andare in A1: è quello l’obiettivo che ci eravamo prefissati e speriamo di tagliare questo prestigioso traguardo. Se riuscissimo a vincere, raggiungendo il Genoa avremmo ovviamente ottime probabilità, ma potremmo andarci lo stesso per una serie di combinazioni nei risultati delle altre squadre. Speriamo davvero di coronare questa ottima stagione andando in A1, un traguardo che anche per la società sarebbe importantissimo».

Il girone di ritorno – «Abbiamo rimediato solo una sconfitta, contro l’Atalanta, e se domani riuscissimo a vincere arriveremmo a 28 punti: abbiamo corso come le prime. Recuperiamo tutti i titolari, a parte Pablo Negri, siamo pronti per giocare novanta minuti alla grande e provare a portare a casa i tre punti».

Gianluca Frabotta in Nazionale: pronto per la Prima Squadra? – «Penso che questo gruppo abbia dimostrato di avere prospetti interessanti in ottica futura, in particolare per la Prima Squadra. Frabotta da diversi mesi viene convocato sistematicamente da mister Nicolato, quindi ci auguriamo tutti che abbia una carriera importante, come peraltro tantissimi altri ragazzi».