Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Mattiello:

Mattiello: “Essere al Bologna è bellissimo. Fisicamente sto bene e sono carico a mille”

Un grande potenziale emerso nelle giovanili della Juventus, un approccio con la Serie A complicato da due gravi infortuni alla gamba destra, un’ottima stagione a Ferrara e infine la chiamata del Bologna. Ieri sera Federico Mattiello ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Pinzolo e questa mattina, sul campo del centro sportivo Pineta, ha rilasciato ai microfoni di Bfc Tv le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblù:

Una nuova avventura – «Essere al Bologna è bellissimo, la trattativa è durata un mese ma ora sono molto felice di essere qui».

Condizione atletica – «Sto bene, fisicamente sono a posto, chiaramente avendo saltato la prima parte di preparazione mi manca qualcosina ma sono sicuro che nel giro di poco tempo sarò a livello degli altri».

Esterno versatile – «Posso giocare sia a destra che a sinistra, è indifferente, sarà l’allenatore a scegliere come impiegarmi».

Con lo spirito giusto – «Arrivando qui ho subito percepito tanto entusiasmo, dai miei compagni fino alla società e ai tifosi. Io stesso non vedo l’ora di cominciare la stagione e dare il meglio possibile, sono carico a mille».