Mbaye:

Mbaye: “A Bologna sto benissimo, il rinnovo voglio guadagnarmelo sul campo”

Ieri sera Ibrahima Mbaye è stato ospite dello store Macron-BFC di Galleria Cavour. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal terzino senegalese del Bologna ai giornalisti presenti:

Mai una gioia contro le ‘grandi’ − «Sappiamo che la Juventus è una grande squadra e ha grandi campioni, magari da questa sconfitta abbiamo imparato qualcosa che ci potrebbe servire più avanti. È vero, stiamo facendo fatica a fare punti contro le big, però ci stiamo lavorando».

A Verona per fare punti – «Ora pensiamo alla prossima partita contro il Chievo. Stiamo lavorando sia tecnicamente che mentalmente per migliorare sotto tutti i punti di vista, cercheremo di andare a Verona per fare una bella partita e continuare la nostra strada al meglio. Proviamo sempre a dare il massimo, adesso c’è una partita importante che ci aspetta venerdì, vogliamo fare bene e punti. Agli altri incontri ci penseremo poi».

Rinnovo di contratto – «La società sta parlando con mio padre, lui pensa a queste cose, io solo a giocare. Non è un settore che mi riguarda, io penso al campo e ad allenarmi bene. A Bologna sto benissimo, sto cercando di crearmi uno spazio importante. Sono sereno, ringrazio i tifosi per i complimenti che mi stanno facendo. Cerco solo di migliorare e parlare coi fatti sul campo, non con le parole».