Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Orsolini:

Orsolini: “Prepariamo Bologna-Empoli col solito entusiasmo. Io sto crescendo molto, prima che all’Europeo penso alla salvezza”

Intervistato a Casteldebole da Sky Sport 24, l’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato della lotta salvezza che vede coinvolti i rossoblù e del proprio percorso sotto le Due Torri, che a fine stagione lo porterà anche a disputare l’Europeo Under 21. Ecco le sue dichiarazioni:

Missione salvezza – «Sappiamo che una vittoria contro l’Empoli ci darebbe una grande spinta verso la salvezza, stiamo preparando questa sfida con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo preparato le altre».

Crescita individuale e di collettivo – «Il gruppo è compatto e ha voglia di tirarsi fuori dalla situazione in cui si trova, e io sto crescendo molto sotto ogni punto di vista. Per quanto mi riguarda sono davvero contento della gestione Mihajlovic».

Prima il rossoblù, poi l’azzurro – «L’Europeo Under 21 è un palcoscenico importante al quale spero di riuscire ad arrivare nelle migliori condizioni, ma al momento per me conta solo chiudere bene la stagione con il Bologna».