Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Buone notizie per Poli, nessuna lesione al polpaccio

Poli: “Domenica col Sassuolo partita importante, vogliamo vincere per i nostri tifosi”

Questo pomeriggio Andrea Poli è stato ospite dell’oratorio San Giuseppe Lavoratore di Bologna per l’iniziativa ‘Incontro con il campione’, dedicata ai ragazzi della Junior TIM Cup (torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 che domenica, prima del match con il Sassuolo, farà tappa al Dall’Ara). A margine dell’incontro con i giovani calciatori, il centrocampista rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: 

Quel che è stato… – «Sono cresciuto nell’oratorio del mio paese. Giocavo a calcio con i miei amici dopo la scuola, ed essere qui oggi mi rende felice perché mi fa tornare alla mente quei giorni. La Junior TIM Cup è potenzialmente un grandissimo palcoscenico per tutti i bambini presenti».

… e quel che sarà – «Domenica affronteremo il Sassuolo, sarà una partita importante perché è un derby emiliano e perché siamo reduci da alcune partite giocate bene ma in cui non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato. Giocheremo di fronte ai nostri tifosi, loro ci supportano sempre e l’atmosfera che creeranno per noi dovrà essere uno stimolo, spingendoci a fare una grande partita».