Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 01/08/2019

Saputo: “Certi periodi non voglio più viverli, l’intenzione è quella di investire ancora per avere un Bologna competitivo”

Prima di Bologna-Napoli, ultimo match del campionato di Serie A 2018-2019, il patron rossoblù Joey Saputo è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Stazione pazzesca «Quella di oggi è una serata di festa e vogliamo provare a chiudere con un’altra vittoria. Periodi come la prima parte di stagione non voglio più viverli, da febbraio in poi il campionato è stato fantastico. Il calcio è davvero incredibile e regala tante emozioni: una settimana fa lottavamo per la salvezza, ora siamo qui a giocarci il decimo posto».

Un altro Bologna con Mihajlovic «Nello specifico non so come abbia fatto, perché non ero nello spogliatoio insieme a lui (sorride, ndr), ma sono contentissimo che abbiamo trovato un allenatore che può ridare gloria al club. Il mister ripeteva sempre ai ragazzi di non aver paura di perdere, e loro hanno dimostrato coi fatti di essere affamati. Prima c’era troppo timore, Sinisa ha cambiato filosofia e la squadra ha risposto».

Obiettivo Europa? «Del futuro ne parlerò lunedì in conferenza stampa».

La piazza chiede altri traguardi «Capisco bene i tifosi ma non c’è bisogno che me lo dicano loro, già di mio sono una persona ambiziosa e non voglio più vedere la squadra come quest’anno nel girone d’andata: l’intenzione è quella di investire ancora per avere un Bologna competitivo».

© Riproduzione Riservata