Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 28/09/2018

Saputo: “Vogliamo fare meglio, arrivare a 50 punti sarebbe un bel traguardo”

La scorsa notte ad Atlanta si è disputato l’All-Star Game MLS, con la Juventus che ha sconfitto 5-3 ai rigori una selezione dei migliori giocatori del campionato nordamericano (1-1 dopo i tempi regolamentari). Nel corso del match il patron del Bologna e dei Montreal Impact Joey Saputo, presente al Mercedes-Benz Stadium, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Cancellare il passato – «La scorsa stagione è stata difficile, abbiamo perso punti che non avremmo dovuto lasciare per strada. Ogni anno vogliamo fare meglio, adesso c’è un nuovo allenatore che sicuramente si aspetta un campionato più positivo».

Aria nuova – «Purtroppo non ho ancora avuto l’opportunità di vedere la squadra dal vivo, non essendo venuto in Italia di recente, ma da quanto percepisco anche dalle parole dei ragazzi c’è tanto entusiasmo e convinzione di fare bene».

Un Bologna diverso – «Al di là di Filippo Inzaghi, che ha tanta voglia e determinazione, sono certo che quest’anno tutto il Bologna dimostrerà molto più fire and desire. In rosa abbiamo diversi giocatori con esperienza in Serie A, ragazzi che sanno cosa serve in questo campionato».

Obiettivo stagionale – «Arrivare a 50 punti sarebbe davvero un bel traguardo, speriamo di riuscirci».