Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Bologna, imminente il via alla nuova stagione

Saranno 5 gli assenti a Castiadas. Di Francesco e Boldor ufficiali lunedì

Il Bologna FC 1909, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato i nomi dei 19 convocati che prenderanno parte al pre-ritiro di Castiadas, in Sardegna, dal 25 giugno al 3 luglio presso l’Eden Village Premium Spiagge San Pietro. Una settimana che sarà un mix di lavoro e vacanza con le rispettive famiglie, in attesa del ritiro vero e proprio a Castelrotto (BZ) dal 10 al 25 luglio. Di seguito l’elenco completo: Boldor, Cherubin, Crisetig, Da Costa, Destro, Di Francesco, Diawara, Donsah, Floccari, Gastaldello, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Mirante, Mounier, Rizzo, Rossettini, Tabacchi.
Per quanto riguarda gli assenti, occorre fare alcune precisazioni: Taider, Pulgar e Oikonomou si aggregheranno più avanti a causa degli impegni con le rispettive Nazionali, Ferrari è in convalescenza post-operatoria dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio destro del 20 giugno, mentre Morleo seguirà un programma di lavoro personalizzato all’Isokinetic. Spiccano le assenze di Brighi e Brienza, svincolati, oltre a quelle di Acquafresca e Mancosu, ancora in organico ma in attesa di una collocazione sul mercato.
A proposito di mercato, invece, va sottolineato come gli acquisti di Federico Di Francesco e Deian Boldor saranno ufficializzati soltanto al deposito dei loro contratti, probabilmente già nella giornata di lunedì.