Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Skorupski:

Skorupski: “Allenamenti più intensi, disponibilità e sacrificio, la vittoria di Milano non ci può bastare”

Quest’oggi le telecamere di Sky Sport 24 hanno fatto visita al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole per seguire da vicino la preparazione del Bologna al match contro il Genoa. Al termine dell’allenamento pomeridiano, Lukasz Skorupski ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù, tra la sfida vinta a San Siro e quella che attende i rossoblù domenica al Dall’Ara. Ecco le parole del portiere:

La strada è ancora lunga – «Per uscire da questa situazione di bassa classifica non ci può bastare la vittoria ottenuta a Milano, dovremo ripeterci domenica contro il Genoa. Grazie agli allenamenti più intensi del nuovo mister, siamo riusciti a partire con il piede giusto al Meazza, ma ripeto, non abbiamo fatto ancora nulla».

Senza paura – «Seguiamo il mister ogni giorno e ci impegniamo a rispettare le sue parole d’ordine, che sono disponibilità e sacrificio. Con questa attitudine cercheremo di fare punti ogni weekend, quindi non solo contro le nostre dirette avversarie per la salvezza ma anche contro le big».