Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Tutto esaurito al Dall'Ara per Bologna-Juventus

Soriano: “Il mister ci chiede maggiore coraggio, se recuperiamo palla alti possiamo renderci più pericolosi”

La giornata a Casteldebole di Sky Sport 24 si è conclusa con una breve intervista ad uno dei quattro volti nuovi arrivati a Bologna nel mercato invernale, Roberto Soriano, autore di un’ottima prestazione domenica scorsa contro l’Inter a San Siro. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal trequartista:

Nuovo corso – «Coraggio, aggressività, fiducia. È questo che chiede a noi il mister, vuole che recuperiamo la palla alti e cerchiamo di essere il più possibile pericolosi. Stiamo lavorando intensamente, e ora come ora è proprio ciò di cui abbiamo bisogno, perché siamo contenti di quanto fatto a Milano ma deve essere chiaro che per noi la partita più importante sarà la prossima contro il Genoa».

Compiti individuali – «Mihajlovic mi chiede sempre di darmi da fare tra le linee, di puntare la difesa avversaria e cercare poi la porta, o in alternativa di provare a fornire un assist vincente. Per quanto mi riguarda sto ritrovando la miglior condizione e voglio rendermi utile il più possibile alla squadra».