Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Articoli : 0
Totale Parziale : 0,00
Mostra Carrello Cassa

Di Vaio:

Di Vaio: “Vogliamo riscattare un’annata difficile, i tifosi meritano più soddisfazioni”

Intervenuto in diretta sulla pagina Facebook del Bologna durante il secondo tempo dell’amichevole odierna contro lo Sciliar, il club manager rossoblù Marco Di Vaio (41 anni compiuti proprio oggi) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Buon compleanno − «Ringrazio tutti i tifosi per i numerosi auguri che mi hanno fatto sui social».

Primo test del ritiro – «In questa prima partita c’è stata voglia di far gol, di attaccare, e una bella propositività da parte di tutti i ragazzi».

Clima perfetto − «Le impressioni sono buone, come sempre all’inizio di ogni ritiro, il clima è dei migliori per poter lavorare bene. Siamo tornati qui a Castelrotto perché è un posto che ormai conosciamo molto bene, ci veniamo da tre anni per cui non c’è stata nessuna sorpresa. Per quanto riguarda la struttura abbiamo trovato tutto in ottimo stato, soprattutto il campo. Da parte di ognuno di noi c’è la voglia bene questo primo periodo di stagione, i ragazzi sanno quanto è importante mettere benzina nelle gambe. La stagione sarà lunga e difficile, abbiamo voglia di vivere una grande annata».

Abbonamenti, raggiunta quota 5.000 – «I nostri tifosi vanno ringraziati perché ci hanno sempre sostenuto, non solo lo scorso anno ma sempre. Speriamo in questo campionato di dar loro più soddisfazioni e farli divertire di più, se lo meritano. Abbiamo tutti voglia di vedere e far vedere qualcosa di bello, per questo stiamo lavorando forte in questi giorni: vogliamo riscattare un’annata difficile».