Verdi:

Verdi: “Sappiamo soffrire e poi la buttiamo dentro, vogliamo raggiungere obiettivi importanti”

Intervistato da Sky Sport 24 direttamente da Coverciano, dove si trova in ritiro con la Nazionale, il fantasista del Bologna Simone Verdi ha commentato così l’ottimo avvio di stagione dei rossoblù:

Avvio promettente – «Abbiamo iniziato il campionato in modo veramente brillante, lo testimoniano gli undici punti raccolti in sette partite. La squadra ha fornito prestazioni importanti, soprattutto contro Inter e Napoli, ma il match di Genova ha fatto realmente vedere cos’è il Bologna quest’anno: sappiamo soffrire tutti insieme e quando ci capita l’occasione buona la buttiamo dentro».

Oltre la salvezza – «Cerchiamo di arrivare il più rapidamente possibile ai quaranta punti, che sono il traguardo minimo della società, però conosciamo il nostro valore e sappiamo bene dove possiamo arrivare: vogliamo raggiungere obiettivi importanti».

Di nuovo azzurro – «La Nazionale è un onore. In passato fui convocato dopo un infortunio capitato ad un altro calciatore, stavolta invece sono stato inserito nella lista fin dall’inizio e ora devo dimostrare di poterci stare».