Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Il Bologna Primavera regola 3-0 il Viareggio e vola agli ottavi da primo del girone

Il Bologna Primavera regola 3-0 il Viareggio e vola agli ottavi da primo del girone

Questo pomeriggio, allo stadio Cavanis di Capezzano (LU), il Bologna Primavera ha chiuso alla grande il suo percorso nel girone 3 della Viareggio Cup 2019 regolando con un secco 3-0 proprio la formazione viareggina. Le reti dei giovani rossoblù (scesi in campo con il lutto al braccio in memoria di Renato Cipollini, cosa che farà anche la Prima Squadra domani sera a Torino) sono state realizzate al 4’ da Stanzani, grazie ad un rimpallo fortuito che non ha lasciato scampo a Bartolelli, al 12’ da Krastev, con un colpo di testa da sottomisura dopo una corta respinta del numero 1 avversario, e al 93’ da Rosso, con un comodo tap-in a porta sguarnita. Per i felsinei primo posto a punteggio pieno davanti al Club Brugge (oggi vittorioso 3-1 sulla Ternana) e meritata qualificazione agli ottavi di finale, che andranno in scena martedì 19.

IL TABELLINO

BOLOGNA: Bizzini, Barnabà (46’ Baldursson), Mazza (46’ Piccardi), Cassandro, Khailoti, Krastev, Stanzani (80’ Farinelli), Visconti (53’ Koutsoupias), Ruffo Luci (53’ Soldani), Saputo (46’ Dama), Uhunamure (74’ Rosso).
All.: Troise

VIAREGGIO: Bartolelli, Zaccagnini (62’ Pardini), Pelliconi, Petrucci, Cavalli (4’ Golisano), Aramini (76’ Leggio), Tine (62’ Manfredi), Ciocia, Bruno (46’ Di Stefano), De Cillis, Gualtieri (46’ Miceli).
All.: Macchetti

Arbitro: Di Giovanni di Caserta
Ammoniti:
Espulsi:
Marcatori: 4’ Stanzani (B), 12’ Krastev (B), 93’ Rosso (B)

© Riproduzione Riservata