Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Corazza:

Corazza: “Giornata stupenda, coronato un lungo percorso”. Troise: “Gioia immensa, non abbiamo mai mollato”

Subito dopo il trionfo nella Viareggio Cup 2019, conquistata a La Spezia grazie alla vittoria per 8-7 ai rigori sul Genoa, l’allenatore del Bologna Primavera Emanuele Troise e il responsabile del settore giovanile rossoblù Daniele Corazza hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco le loro parole:

Corazza «È una giornata stupenda, la coronazione di un lungo percorso, sono contento soprattutto per i tanti ragazzi che abbiamo portato qui allo stadio e hanno potuto vedere questa squadra trionfare: un domani potranno essere loro a vincere qualcosa di importante».

Troise «Ho telefonato immediatamente alla mia famiglia, che mi manca tanto, ma risultati del genere ti ripagano di tutti i sacrifici. È una gioia immensa, provo commozione e un grande entusiasmo, è qualcosa di indescrivibile. Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo senza però riuscire ad andare in vantaggio, nella ripresa siamo invece partiti più timorosi e loro hanno trovato il gol, ma questa squadra non ha mai mollato e non l’ha fatto neanche oggi».