Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Corazza:

Corazza: “La finale del Viareggio è un appuntamento importante, c’è tanto orgoglio per questi ragazzi”

Nel pomeriggio il responsabile del settore giovanile rossoblù Daniele Corazza, raggiunto dai microfoni di Bfc Tv, ha commentato lo splendido percorso che ha condotto il Bologna Primavera alla finale della 71^ Viareggio Cup, raccontando le sue sensazioni alla vigilia del match contro il Genoa.

In finale? Non è una novità «La finale del Viareggio è sicuramente un appuntamento molto importante, e non è la prima che le nostre giovanili si trovano ad affrontare, penso ad esempio a quelle raggiunte nel recente passato dall’Under 15 di mister Pagliuca e dall’Under 17 di mister Magnani».

Un lungo percorso di crescita «L’orgoglio per questi ragazzi è tanto, molti di loro li ho seguiti praticamente fin da bambini e li ho visti crescere, fino a togliersi grandi soddisfazioni come questa».

Tutti a La Spezia «Penso che la squadra verrà seguita, sia a La Spezia che in televisione. Da parte nostra abbiamo organizzato dei pullman per portare in Liguria gli altri ragazzi del settore giovanile, perché pensiamo sia giusto che la Primavera venga sostenuta il più possibile».

Attenzione al Genoa «La finale sarà un’occasione per confrontarci con una squadra di ottimo livello, sarà una partita difficile contro un’avversaria che sta facendo un buon campionato e gioca un buonissimo calcio».