Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Corazza:

Corazza: “La Primavera è in vetta e le altre Under stanno facendo bene, come società siamo molto contenti”

La stagione del settore giovanile rossoblù è arrivata al giro di boa, ed è quindi il momento di tracciare un primo bilancio. A tal proposito, quest’oggi Bfc Tv ha intercettato a Casteldebole il responsabile Daniele Corazza, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Natale in vetta per la Primavera – «Fin qui la stagione dei ragazzi di Troise è stata molto buona, nonostante fosse partita con un pareggio contro la Spal e una sconfitta a Brescia. Da lì è cominciata una grande cavalcata e abbiamo chiuso il girone d’andata al primo posto, siamo davvero contenti per tutti: ragazzi, mister e club».

Under 17 sulla strada giusta – «Martedì i ragazzi avranno un impegno molto complicato a Milano contro l’Inter, ma indipendentemente dal risultato chiuderanno il girone al terzo posto. Si tratta di un buon risultato per una squadra che, va ricordato, ha già vinto il Trofeo Nereo Rocco (3-0 in finale sulla Rappresentativa Friuli Venezia Giulia, ndr)».

Un po’ di rammarico per l’Under 16 – «I ragazzi di Biavati vengono da una serie di quattro pareggi consecutivi e in generale da alcune partite in cui hanno lasciato alcuni punti per strada. È un peccato, perché ora sono comunque a metà classifica ma con qualche punto in più avrebbero potuto trovarsi nelle alte sfere».

Grandi soddisfazioni dall’Under 15 – «Domenica avremo uno scontro diretto perché i ragazzi, al momento secondi, sfideranno il Cagliari capolista. La squadra ci sta dando tante soddisfazioni e le auguro di continuare a divertirsi».

Buone risposte da Under 13 e 14 – «Under 13 e 14 si stanno ben comportano nel campionato regionale. A questo livello la classifica non è così importante ma siamo comunque primi, c’è grande entusiasmo da parte di ragazzi e famiglie e anche noi, come società, siamo molto contenti».