Il Bologna Primavera regola 2-0 la Sampdoria, terzo successo casalingo di fila per i ragazzi di Troise

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Terzo match casalingo e terzo successo per il Bologna Primavera, che questo pomeriggio al centro sportivo Biavati di Corticella ha regolato 2-0 i pari categoria della Sampdoria. Dopo un primo tempo di sterile predominio territoriale rossoblù, con Stanzani, Cangiano e Juwara a peccare di precisione negli ultimi metri, il secondo tempo ha visto i felsinei andarsi a prendere con grinta e concretezza tre punti assolutamente meritati: al 62′ rapida ripartenza di Juwara su lancio di Molla, conclusione non irresistibile e papera decisiva del portiere avversario Raspa, poi al 68′ splendida verticalizzazione di Lunghi a favorire l’inserimento vincente del neo entrato Baldursson. Prestazione convincente e risultato importante per i ragazzi di mister Troise, attualmente al sesto posto in attesa del match di domani tra Fiorentina e Chievo. Una bella iniezione di fiducia in vista della prossima sfida, domenica 3 novembre sul campo del Torino (Inter-Bologna del 26 ottobre è stata infatti rinviata, come previsto dal regolamento, poiché i nerazzurri avranno almeno tre giocatori impegnati in Nazionale).

BOLOGNA-SAMPDORIA 2-0

BOLOGNA: Molla, Lunghi, Visconti, Mazza (86′ Grieco), Portanova, Khailoti, Rocchi (59′ Farinelli), Koutsoupias (78′ Acampora), Cangiano (86′ Di Dio), Stanzani (60′ Baldursson), Juwara.
All.: Troise

SAMPDORIA: Raspa, Rocha, Giordano, Veips, Obert (85′ Angileri), Pompetti, Chrysostomou, Brentan (66′ Sabattini); Balde (66′ Prelec, 70′ Amado), D’Amico , Yayi Mpie.
All.: Cottafava

Arbitro: Cudini di Fermo
Ammoniti: Cangiano (B), Obert, Rocha (S)
Espulsi:
Marcatori: 62′ Juwara (B), 68′ Baldursson (B)

PRIMAVERA 1, CLASSIFICA:
1. Atalanta 15
2. Genoa 13
3. Inter 12
4. Cagliari* 10
5. Roma 9
6. BOLOGNA 9
7. Fiorentina* 7
8. Lazio 7
9. Pescara 6
10. Sampdoria 6
11. Torino* 4
12. Napoli 4
13. Juventus 3
14. Empoli* 2
15. Chievo* 0
16. Sassuolo* 0

* Una partita in meno.

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it