Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Primavera 2, il Brescia ferma la striscia di vittorie del Bologna: a Casteldebole finisce 0-0

Primavera 2, il Brescia ferma la striscia di vittorie del Bologna: 0-0 a Casteldebole

Termina dopo dieci partite l’incredibile striscia di vittorie del Bologna Primavera, fermata sullo 0-0 dai pari età da un coriaceo Brescia questo pomeriggio a Casteldebole, sotto gli occhi del patron Joey Saputo. Comunque positiva la prestazione dei ragazzi di mister Troise, vicini alla rete del vantaggio al 18′ con una punizione di Corbo che si è stampata sul palo, al 67′ con una rasoiata di Piccardi a lato di poco e nel finale con un diagonale di Krastev smanacciato in corner dal portiere avversario Abbrandini. Da segnalare l’ennesima ottima prova di Mazza in mediana, così come di Kastrati e del già citato Corbo in difesa, mentre è parso ancora in cerca della miglior condizione l’ex centravanti atalantino Nivokazi, già in campo per uno spezzone di gara a Ferrara e oggi alla prima da titolare.
Proprio la Spal, principale contendente dei rossoblù nella corsa alla promozione diretta, ha sconfitto 2-0 a domicilio il Carpi e si è rifatta sotto in classifica, portandosi a sole tre lunghezze dalla vetta. Sabato prossimo i felsinei se la vedranno in trasferta con la Cremonese, oggi vittoriosa 1-0 sul Cittadella e attualmente al sesto posto, mentre gli estensi ospiteranno il Parma, scivolato al settimo posto dopo l’1-1 casalingo contro il fanalino di coda Salernitana.

IL TABELLINO

BOLOGNA: Fantoni, Cassandro, Busi (58′ Piccardi), Mazza (85′ Cossalter), Corbo, Kastrati, Visconti, Militari, Rabbi (73′ Uhunamure), Stanzani (58′ Koutsoupias), Nivokazi (58′ Krastev).
All.: Troise

BRESCIA: Abbrandini, Cazzago, Guerini, Andreoli (73′ Carta), Carminati, Papetti, Lussignoli, Marazzi (61′ Lancini), Ruocco (61′ Torregrossa), Pellegrini (92′ Ghezzi), Lucca.
All.: Pavesi

Arbitro: Angelucci di Foligno
Ammoniti: 30′ Corbo (BO), 79′ Pellegrini (BR)
Espulsi:
Marcatori:

PRIMAVERA 2, GIRONE A – CLASSIFICA:
1. BOLOGNA 32 (in Primavera 1)
2. Spal 29 (alle semifinali playoff)
3. Venezia 25 (ai quarti di finale playoff)
4. Spezia 23 (ai quarti di finale playoff)
5. Verona 20
6. Cremonese 18
7. Parma 16
8. Brescia 15
9. Padova 15
10. Carpi 13
11. Cittadella 8
12. Salernitana 5

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it