Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Stanzani salva il Bologna Primavera a Cremona: 1-1. La Spal crolla contro il Parma e adesso è a -4

Stanzani salva il Bologna Primavera a Cremona: 1-1. La Spal crolla contro il Parma e adesso è a -4

Secondo pareggio di fila per il Bologna Primavera, che impatta per 1-1 in rimonta sul campo della Cremonese. Prima frazione di grande sofferenza, con i padroni di casa in gol già al 3’ grazie ad una precisa incornata di Girelli su assist di Crivella e due volte vicini al raddoppio: al 25’ punizione di Rovido smanacciata da Fantoni, al 44’ conclusione velenosa di Bingo murata con il corpo da Kastrati. Nella ripresa un graduale miglioramento dei rossoblù e partita più equilibrata, con Rabbi che sfiora il palo al 62’ e Stanzani che scalda i guantoni di Radaelli al 70’, occasioni intervallate al 65’ da un prezioso intervento in uscita bassa di Fantoni ancora su Rovido. La rete dei ragazzi di Troise arriva a sei minuti dal termine, quando una botta del neo entrato Krastev chiama il portiere grigiorosso alla respinta e Stanzani è rapidissimo nell’avventarsi sulla sfera e insaccarla.
Sospiro di sollievo finale e buone notizie anche da Ferrara, con la Spal seconda della classe annichilita 3-0 dal Parma e ora a quattro lunghezze di distanza dai felsinei. Bene il Venezia, che si avvicina proprio agli estensi dopo il 3-1 odierno sul Carpi, e il Verona, che supera 2-0 il Cittadella, mentre lo Spezia non va oltre l’1-1 sul campo del Padova.

IL TABELLINO

CREMONESE: Radaelli, Palla, Besozzi, Cella, Bignami, Missaglia (88’ Cerri), Crivella (60’ Rossi), Girelli, Pedroni (88’ Kadjo), Bingo, Rovido (73′ Hoxha).
All.: Lucchini

BOLOGNA: Fantoni, Cassandro (80′ Krastev), Busi, Mazza (46′ Ruffo), Corbo, Kastrati, Visconti, Militari, Rabbi, Koutsoupias (60′ Stanzani), Nivokazi (46′ Cossalter).
All.: Troise

Arbitro: Gariglio di Pinerolo
Ammoniti: 56’ Cossalter (B), 78’ Cassandro (B)
Espulsi:
Marcatori: 3′ Girelli (C), 84′ Stanzani (B)

PRIMAVERA 2, GIRONE A – CLASSIFICA:
1. BOLOGNA 33 (in Primavera 1)
2. Spal 29 (alle semifinali playoff)
3. Venezia 28 (ai quarti di finale playoff)
4. Spezia 24 (ai quarti di finale playoff)
5. Verona 23
6. Cremonese 19
7. Parma 19
8. Brescia 18
9. Padova 16
10. Carpi 13
11. Cittadella 8
12. Salernitana 5

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it