Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Il libro 'Eneas' di Carlo Alberto Cenacchi presentato al Circolo Tennis Casalecchio

Il libro ‘Eneas’ di Carlo Alberto Cenacchi presentato al Circolo Tennis Casalecchio

Bellissima serata ieri a Casalecchio di Reno, presso la sede del Circolo Tennis, per la seconda presentazione ufficiale del libro ‘Eneas – Una storia di saudade tra Bologna e il Brasile’ di Carlo Alberto Cenacchi (la prima era andata in scena venerdì 28 dicembre al club Frignano Rossoblù di Pavullo). Presenti, oltre all’autore, il direttore di ZO Simone Minghinelli, il giornalista promotore dell’opera Mattia Grandi, il presidente del Centro Bologna Clubs Andrea Coppari e, dulcis in fundo, il presidente del Circolo – nonché presidente onorario del CBC – Piero Gasperini e il direttore tecnico Bruno Pozzi.
Buona risposta di pubblico e atmosfera colma di passione per i nostri colori, nonostante un presente piuttosto complicato, unita alla certezza sempre più forte che questo volume sia davvero un gioiellino meritevole di grandi attenzioni e soddisfazioni (se non l’avete già acquistato fatelo sul sito della casa editrice La Mandragora inserendo il codice ‘zerocinquantuno’, avrete diritto ad uno sconto del 15%).
Da parte della proprietà e della redazione di Zerocinquantuno, un sentito grazie al Circolo Tennis Casalecchio per l’organizzazione, l’affetto e l’ospitalità, e un ringraziamento altrettanto grande a tutti coloro che sono intervenuti. E, ovviamente, un enorme in bocca al lupo a Carlo Alberto e alla sua ultima, splendida ‘fatica’ letteraria.