Soccer School, per i campioni che non si fermano mai

Soccer School, per i campioni che non si fermano mai

Dal 19 giugno scatta ad Imola il camp estivo calcistico nella splendida cornice dell’Hotel Molino Rosso; crescita agonistica, personale e sano divertimento con il supporto di uno staff tecnico altamente qualificato. 

Dopo il sold-out di iscrizioni e gli ampi consensi raccolti nell’appuntamento natalizio al Tozzona Tennis Park, la 2^ edizione del camp targato Soccer School approda ad Imola in versione estiva. La mission resta immutata: dare continuità di allenamento in periodi tradizionalmente legati alle pause calcistiche. Location moderna e di prestigio, il complesso sportivo dell’Hotel Molino Rosso garantisce strutture efficienti, servizio di ristorazione interna, relax in piscina e, non meno importante, la possibilità di pernottamento.
Una mirata programmazione con imprinting professionistico avvalorata dalla presenza di allenatori e preparatori qualificati per competenze tecniche ed umane nella provincia di Bologna. Esplicativa, in tal senso, la confermata partecipazione all’intero camp di Andrea Cristi (Bologna, Brescia, Spal) preparatore atletico professionista, allenatore diplomato Uefa A e docente presso la Facoltà di scienze motorie dell’università emiliana.
L’iniziativa è riservata ai ragazzi nati dal 2004 al 2011 (dai 6 ai 12 anni di età) e si articola su base minima di iscrizione di n. 1 settimana nei periodi dal 19/23 giugno, 26/30 giugno e 3/7 luglio. Programma diurno comprensivo di allenamento in campo, ingresso piscina, attività ricreative, pranzo e merenda; possibilità di pernottamento in stanze da 4 con istruttore per consolidare lo stato di aggregazione in ambito sportivo (cena e colazione del mattino comprese). Costi, modalità di iscrizione e pagamento (online o mezzo coordinate bonifico bancario) consultabili nella sezione del sito ufficiale www.soccer-school.it. Quote di iscrizione (da versare entro il 26 maggio) comprensive di 1 kit di allenamento Macron (maglietta, pantaloncini, calzettoni, borraccia), 1 kit di rappresentanza Macron (maglietta, pantaloncini, zainetto), assicurazione, ristorazione ed utilizzo piscina. Non è finita, completano la straordinaria offerta il rilascio del regolare attestato di frequenza, il servizio fotografico ed un dvd camp in omaggio. Vantaggiose le offerte per più settimane di iscrizione.
«Riabbracciamo con grande entusiasmo la realtà imolese raccontano Marco Degli Esposti e Giuseppe Lioncino dello staff organizzativo dopo gli alti indici di gradimento invernali che hanno accomunato partecipanti e genitori. Un trampolino di lancio per coltivare la nostra idea di sviluppo, di estensione del format ad altre location e città, in modo da garantire ai ragazzi una costante crescita sul piano agonistico e personale. Un camp dall’impronta decisamente professionistica per quanto concerne le metodologie di allenamento atte alla miglioria delle abilità tecniche e coordinative, la valenza dello staff allenatori-preparatori e la cura dell’immagine. Un numero massimo di 50 bambini a settimana perché le priorità sono il reale apprendimento, il divertimento e l’aggregazione in nome di una comune passione calcistica».

Per qualsiasi informazione il punto di riferimento è il portale www.soccer-school.it ma sono attivi la casella di posta elettronica soccerschool.mp@gmail.com ed i numeri telefonici 333.8627733 (Giuseppe Lioncino) – 345.0694193 (Marco Degli Esposti).

Ufficio Stampa

A.S.D. Soccer School