Sport Imola 24 è Grifo di Cristallo 2017 della città di Imola, fa festa anche ZO

Sport Imola 24 è Grifo di Cristallo 2017 della città di Imola, fa festa anche ZO

Nella serata di ieri, Sport Imola 24 (edito da Zerocinquantuno Snc) si è aggiudicato il Grifo di Cristallo 2017 della città di Imola per la quotidiana opera di cronaca giornalistica dedicata al panorama sportivo cittadino e del comprensorio. Un traguardo davvero prestigioso per la nostra testata giornalistica imolese che in appena sette mesi di vita si è guadagnata a suon di articoli i consensi dell’utenza e degli addetti ai lavori. Una redazione che accomuna al Direttore Mattia Grandi ed al capo redattore Antonio Montefusco tanti volontari che coprono con il proprio operato l’intero palcoscenico tematico in riva al Santerno.
Con un elegante cerimoniale al teatro Ebe Stignani, il Sindaco Daniele Manca e l’assessore allo sport Davide Tronconi hanno consegnato la preziosa statuetta a Grandi congratulandosi per la vetrina mediatica gratuita allestita in nome di una sana politica di valorizzazione delle oltre 150 realtà sportive della zona. Un premio che finisce nella bacheca di Zerocinquantuno, sempre più votato ad un ampliamento geografico della propria opera editoriale e ad una diversificazione dell’offerta di qualità rivolta all’utenza. In totale sono stati 23 i Grifi di Cristallo assegnati nella kermesse romagnola. Di seguito la motivazione ufficiale del Comune di Imola all’indirizzo di Sport Imola 24:
«
Nata come startup, trasformatasi in regolare testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna, Sport Imola 24 offre quotidianamente e gratuitamente attraverso l’opera volontaria di giornalisti, studenti o semplici appassionati una vetrina mediatica a tutte le società sportive della città di Imola e del comprensorio».
Nata con l’intento di tendere la mano alle realtà che non dispongono di un ufficio stampa o comunicazione, la redazione si occupa ogni giorno di reperire notizie attraverso la cernita delle piattaforme social network e web. Sport Imola 24 è un progetto autofinanziato, non gode dei contributi statali riservati all’editoria ed utilizza i moderni linguaggi di comunicazione. Sport Imola 24 è dedicato a Domenico ‘Dado’ Dadina, uomo di sport e di vita.