Il 15 maggio alle 20:30 a Castenaso 'Siamo sempre con voi': i campioni del Bologna scendono in campo per Bimbo Tu

Il 15 maggio alle 20:30 a Castenaso ‘Siamo sempre con voi’: i campioni del Bologna scendono in campo per Bimbo Tu

‘Siamo sempre con voi’ non è un semplice motto ma il titolo di una straordinaria serata di beneficenza in programma allo stadio G. Negrini di Castenaso (via Marconi, 8) il prossimo martedì 15 maggio alle ore 20:30. Il cuore grande degli Old Fans, compagine ufficiale dei tifosi della Curva Andrea Costa, in collaborazione con Gli Amici di Sergio Onlus, Castenaso Calcio e Marco Di Vaio batterà forte all’unisono per supportare il prezioso attivismo dell’associazione Bimbo Tu Onlus, che opera nel reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell’Ospedale Bellaria di Bologna.
Riflettori puntati sul rettangolo verde per un match amichevole mozzafiato tra la squadra dei supporter rossoblù e il dream team ‘Beppe and Friends’, ovviamente capitanato da Beppe Signori, che annovererà protagonisti del calibro di Marco Di Vaio, Daniele Portanova, Diego ‘El Ruso’ Perez, Davide Bombardini, Gaby Mudingay, Michele Paramatti e molti altri campioni che hanno orgogliosamente indossato la casacca del Bologna.
L’intero ricavato sarà destinato alle finalità benefiche legate agli amici della Bimbo Tu Onlus e, nel corso della serata presentata da Sabrina Orlandi e trasmessa in diretta da Radio Bologna Uno, ci sarà una lotteria (ricavato sempre interamente devoluto alla stessa causa) con in palio le maglie indossate dai giocatori del Bologna FC 1909 durante Bologna-Chievo di domenica 13 maggio.
Sono attesi all’evento anche tanti calciatori del Bologna di oggi per un simbolico biglietto di ingresso dal costo di 3 euro. Stand gastronomico a disposizione durante l’intera durata della manifestazione (indovinate dove va l’incasso? Sempre alla Bimbo Tu Onlus!) e maglia celebrativa della kermesse in vendita per portare a casa un cimelio ricordo e, contestualmente, alimentare la speranza di tanti piccoli campioni nella vita di tutti i giorni. Questa è la parte più bella del viaggio, solo applausi.