Sempre e Comunque
shopping-bag0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Gli articoli della sezione 'Calciomercato' presto visibili solo ai possessori di ZO Card

Gli articoli della sezione ‘Calciomercato’ presto visibili solo ai possessori di ZO Card

Da tredici anni Zerocinquantuno offre un servizio di informazione quotidiano e gratuito sul Bologna FC 1909, un servizio che nel corso del tempo è stato gradualmente potenziato e ha richiesto sforzi – economici e professionali – sempre maggiori. Per questo, qualche mese fa, abbiamo chiesto a voi fedeli utenti un piccolissimo contributo (10 €), sì per sostenerci ma ancor prima per dimostrare il vostro ‘attaccamento alla maglia’. La ZO Card, nel contempo, dà anche la possibilità di vincere premi a tinte rossoblù e ottenere sconti presso i nostri partner, due aspetti sui quali stiamo lavorando per valorizzare sempre di più questa esclusiva tessera.
Inoltre, al fine di premiare ulteriormente chi ha già scelto di aiutarci e magari spingere tutti gli altri a seguire il loro esempio, nelle prossime settimane gli articoli della sezione ‘Calciomercato’ diventeranno accessibili solo ai possessori di ZO Card, che potranno consultarli dopo aver inserito i loro dati (nome, cognome, email e numero di tessera). A tal proposito, chiediamo a coloro che hanno sottoscritto la ZO Card di farci sapere se l’hanno ricevuta: in caso di problemi, provvederemo immediatamente a fornire assistenza. Chiediamo inoltre alle seguenti persone di scriverci qui sotto nei commenti o a marketing@zerocinquantuno.it il loro indirizzo email, visto che al momento dell’acquisto della ZO Card non lo hanno comunicato:

52. Giuseppe Poletti
65. Giovanni Pesciarelli
67. Fabio Massimo Ghisellini
68. Valerio Tonelli
84. Daniele Siri
86. Fabio Bergonzoni
87. Sergio Frabetti
91. Alberto Baroni
94. Alberto Gualandi
97. Ivano Cobalto
107. Giancarlo Giovannini
121. Nerio Marcheggiani
126. Marina Maurizzi
141. Giuseppe Calzolari
142. Lorenzo Casini
143. Massimo Soldati
163. Vittorio Serantoni
165. Lorenzo Mandini

Certi della vostra comprensione e del vostro supporto, vi ricordiamo infine che a questa pagina potete trovare tutte le info per acquistare la ZO Card. Rimanete al nostro fianco, sempre e comunque: non ve ne pentirete!

La Proprietà e la Redazione