Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Verdi leader, bene anche Masina, Palacio e Pulgar

Verdi leader, bene anche Masina, Palacio e Pulgar

Mirante 6 – Presente nelle rare occasioni in cui i suoi guantoni servono.

Mbaye 6 – Si alterna spesso con Verdi in sovrapposizione offensiva. Un lusso, con un compagno così. Però non incide come l’altro, ovviamente.
De Maio 6 – Inestetismi assortiti, ma la sostanza c’è.
Helander 6 – Solidità al cospetto dei suoi ex compagni.
Masina 6,5 – Partita di personalità, con tocchi di fino mai leziosi, com’era spesso capitato.

Poli 6 – Contribuisce col suo solito temperamento a rendere ostica la vita degli avversari. È il più sostituito da Donadoni.
Pulgar 6,5 – Bravo a tenere le redini del centrocampo, come quasi sempre, finché un giallo precoce non convince Donadoni a toglierlo dal campo. Nicolas gli toglie la gioia del quarto sigillo stagionale.
Dzemaili 6 – Sfiora il gol ma perde palloni sanguinosi. Senza i tre punti il suo sei sarebbe stato insufficienza.

Verdi 7,5 – Punizione conquistata e segnata. L’ha vinta praticamente lui, giocando da eclettico, esterno, playmaker, terzino aggiunto.
Destro 6 – Sufficienza piena per le chiusure difensive. Si dirà: ma è un attaccante. E va bene, altri hanno segnato per lui.
Palacio 6,5 – Prestazione bicolore: generosità a profusione, ma errori pacchiani che spesso spalancano metri pericolosi per il Verona.

Crisetig (13′ st) 6 – Quasi mai usato quest’anno, eccolo subito pronto a raccogliere la posizione delicata di Pulgar, ammonito e quindi preservato dalla recidiva.
Nagy (31′ st) 6,5 – Primo gol in Italia, che toglie l’ansia nei venti secondi finali.
Di Francesco (39′ st) s.v. – Solo la passerella finale

Donadoni 6,5 – Lui o il ritiro sono serviti. Vittoria scacciacrisi. E ora, con quattro punti da qui alla fine, può già migliorare il punteggio dell’anno scorso

Arbitro Abisso e assistenti 5,5 – Cartellini male assortiti (Fares andava ammonito per fallo su Verdi), per il resto hanno vita facile.

© Riproduzione Riservata