Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

L'importanza di avere Danilo

Rassegna stampa 01/02/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA VA ALLA GUERRA

Bologna, operazione salvezza. Inter, Roma e Juve in quattro partite: Mihajlovic ci crede e vuole subito un cambio di rotta. Spazio a Destro. Basta salta, Mbaye resta: ok così. Okwonkwo verso Montreal. Bigon in difficoltà: il nome di Sabatini è tornato ad essere accostato ai rossoblù.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL  MERCATO CHIUDE COL SEGNO ‘PIÙ’. SOLO QUATTRO RINFORZI PER IL BOLOGNA

A gennaio il club, terzultimo in classifica, non ha speso nulla. Solo prestiti in mano a Mihajlovic. La dirigenza si autoassolve ma la tifoseria non perdona. Sinisa deve diventare il colpo di mercato che è mancato. Cristian Zenoni: «Contro l’Inter per trovare coraggio. Pericoloso stare così tanto in zona B».

REPUBBLICA

BOLOGNA SENZA COLPI FINALI. E SAPUTO CHIAMA CORVINO

Il mercato rossoblù si chiude con i due giovani in prestito dal Torino. Intanto, nelle ultime settimane, Saputo ha chiamato più volte Corvino. I due si sarebbero addirittura incontrati nei giorni scorsi. Situazione caotica che rischia di destabilizzare ancora di più un ambiente che deve invece concentrarsi solo sulla salvezza.

RESTO DEL CARLINO

4 PUNTI IN 4 GARE. E PER IL DOPO BIGON C’È ANCHE OSTI

Non solo Walter Sabatini ma anche l’attuale d.s. della Sampdoria in lizza per prendere le redini dell’area tecnica rossoblù in caso di salvezza. Intanto Mihajlovic punta ad un cammino preciso nelle prossime gare, che vedranno il Bologna opposto a Inter, Genoa, Roma e Juventus. L’obiettivo è vincere al Dall’Ara contro i liguri e strappare almeno un pareggio nelle sfide con le tre big.