Rassegna stampa 01/04/2019
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
ORGASMO DESTRO
Entra al 92′ e segna al 96′ un gol d’oro per il Bologna. Rossoblù fuori dalla zona B. Pulgar entra per battere il rigore del vantaggio. Il pari del Sassuolo al 46′ con Boga. Poi decide Mattia e si infortuna esultando. Terza vittoria consecutiva per Mihajlovic: «Vittoria fondamentale, la salvezza ce la giochiamo in casa. Godiamoci questo risultato, ma da domani pensiamo a Bergamo».
RESTO DEL CARLINO
DESTRO DA KO
Segna al 96′ il gol salvezza che affonda il Sassuolo 2-1. Bologna, un successo d’oro. Adesso non è più terzultimo. Dopo il pareggio al 91′ di Boga, Mihajlovic getta nella mischia il centravanti ascolano che timbra. Sinisa: «Nel calcio la fortuna bisogna meritarsela. Ho visto la mentalità che cerco di trasmettere, non dobbiamo mai accontentarci». Palacio: «Questa è la strada giusta per farcela».
CORRIERE DI BOLOGNA
DESTRO DA IMPAZZIRE
L’attaccante decide al 95′ il derby con il Sassuolo e poi si fa male nell’esultanza. Superato l’Empoli in classifica. Rossoblù in vantaggio con Pulgar, al 90′ il pari di Boga. Sinisa, il mago dei cambi: «Ma ci vuole fortuna. Testa subito a Bergamo. Siamo sulla strada giusta, il merito è dei ragazzi». Sul rigore: «Hanno deciso loro». Mattia gode: «È un segnale».
REPUBBLICA
PULGAR E DESTRO, ENTRATE PURE. MIHAJLOVIC LI METTE E FANNO GOL
Match mozzafiato deciso da chi era in panchina: il cileno infila il terzo rigore, Mattia sale in cielo. E si fa pure male. Orsolini crea, Danilo conserva, Poli copre tutti. Sfortunato Donsah sul gol di Boga. Palacio lavora tanto ma si mangia il 2-0. Bologna finalmente quartultimo, superato l’Empoli. E giovedì c’è l’Atalanta.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA GODE AL 96′. CHE BEFFA PER IL SASSUOLO
Segna Pulgar su rigore, poi nel recupero arrivano il pareggio di Boga e la testata vincente di Destro. Rossoblù fuori dalla zona retrocessione. E il centravanti si infortuna mentre esulta.