Rassegna stampa 01/05/2019

Rassegna stampa 01/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA, CHIEDI E TI SARÀ DATO

Bologna pretende la riconferma, ecco le garanzie che vuole Mihajlovic. Da Mingardi a Colomba, dagli assessori ai semplici tifosi: la salvezza è a portata di mano grazie ad una grande impresa. Il serbo immagina un anno di contratto in più ma soprattutto un progetto, Saputo dovrà dare rassicurazioni. Djordjevic: «Andrò a vedere i suoi allenamenti».

RESTO DEL CARLINO

MAIFREDI: «MIHAJLOVIC PUÒ EMULARE GASPERINI»

L’ex tecnico rossoblù: «Se Sinisa ha desideri diversi è giusto che vada via, ma sappia che non troverà mai un’altra piazza con l’atmosfera di Bologna. Altrimenti può decidere di compiere un percorso alla Gasperini, invogliando la proprietà coi risultati. Avere Saputo come presidente è una fortuna, e adesso finalmente i tifosi si divertono. Inzaghi si rifarà, è ancora giovane».

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA RADDOPPIA IL FATTURATO DEI GOL. E PARTECIPANO ANCHE I CENTROCAMPISTI

Dalla media di 0,43 gol a partita si è passati a 0,77. Fondamentali l’esplosione di Orsolini, le 6 reti di Pulgar e l’impatto di Soriano e Sansone. Palacio ha segnato solo una volta ma ha giocato ancora di più rispetto al girone d’andata. Per Destro 2 centri in 64 minuti e ben 4 punti regalati alla classifica. Passi indietro per Santander, complice l’infortunio alla spalla.