Rassegna stampa 07/08/2019

Rassegna stampa 01/06/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL BOLOGNA RISCHIA DI PERDERE PULGAR

Il centrocampista, tra i migliori rossoblù in stagione, ha il contratto in scadenza nel 2019. Offerto un rinnovo a 800 mila euro. Il cileno si è preso tempo per decidere: Liga e dalla Premier sono alla porta. Acquistato per 2,5 milioni, oggi ne vale oltre 10. Intanto Palacio firma: vicino l’annuncio.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA TIFA PER DONADONI

Licenziato con un anno di anticipo, ora l’allenatore e il suo staff costano al club di Saputo 4,2 milioni di euro lordi più premi. A Casteldebole sperano che l’ex tecnico trovi squadra. Il Cagliari lo ha cercato, ma lui ha declinato. Resta in pista l’Udinese, che però non lo convince a pieno.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA CI PROVA PER CUTRONE

Il baby talento del Milan nell’occhio del Bologna. Contatti nelle ultime ore per il ventenne rivelazione dell’attacco di Gattuso. Ma dal club rossonero nessuna apertura all’ipotesi di prestito chiesta da Bigon.

GAZZETTA DELLO SPORT

VERDI AL NAPOLI. SI FA

Tutto pronto per lo sbarco di Verdi al Napoli. L’attaccante già contattato personalmente da Ancelotti. Lo staff del ragazzo conferma ufficiosamente lo stato della trattativa: in tempi brevi l’annuncio, al Bologna quasi 25 milioni di euro. Anche il Milan, che vantava una percentuale sul trasferimento, entra nell’affare e gongola.