Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 01/06/2019

Rassegna stampa 01/06/2019

RESTO DEL CARLINO

«SINISA, RESTA»

Bologna, Orsolini chiama Mihajlovic: «Saremmo tutti contenti se rimanesse, ci ha fatto crescere». Scritte razziste a Roma contro l’allenatore serbo. Alcuni gruppi di tifosi giallorossi contestano il suo eventuale arrivo sulla panchina giallorossa. Sabatini verso l’annuncio, il primo colpo può essere Defrel. Centrocampo, ipotesi Imbula.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ARRIVA IL GURU

Sabatini prende in mano il Bologna. Vertice con Fenucci, Di Vaio e Bigon per definire le strategie. Tutto dipenderà da Mihajlovic, ora a Belgrado, che martedì scioglierà le riserve. L’ipotesi Roma lo stuzzica: farebbe l’Europa League ed è una scommessa. Orsolini, dal ritiro dell’Under 21, gli manda un segnale. Intanto continua il pressing su Paratici per avere Spinazzola.

REPUBBLICA

IDEE VISIONI E COLPI DI TESTA: COSÌ SABATINI SEDUSSE SAPUTO

Arriva a Bologna il super manager che ha fatto buoni affari dappertutto. Pronto a ripetersi anche qui. Orsolini: «Felice di rimanere in rossoblù, spero con Sinisa». Il quale si prende l’ultimo weekend di riflessioni, mentre a Roma compaiono scritte offensive nei suoi confronti.

CORRIERE DI BOLOGNA

FATTORE SABATINI

Ieri la firma dell’accordo, la settimana prossima l’annuncio. Sarà il coordinatore dei club di Saputo. L’obiettivo è l’Europa. L’atto d’amore di Orsolini: «Felicissimo di restare qui». Tra il Bologna e Mihajlovic il terzo incomodo è Totti. A Roma striscioni anti Sinisa. In caso di partenza del serbo piacciono Giampaolo e Andreazzoli.

GAZZETTA DELLO SPORT

ROMA, ADESSO SI ASPETTA TOTTI D.T.

In casa giallorossa è l’ora delle scelte: Miha sfida Fonseca. Occhio anche a De Zerbi. Peserà l’ok dell’ex capitano.