Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 01/08/2018

Rassegna stampa 01/08/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

FALCINELLI È GIÀ A POSTO

Bologna k.o. con gli inglesi dell’Huddersfield (2-1), ma il gol dell’attaccante è bellissimo. Inzaghi: «Primo tempo con il freno a mano tirato, poi meglio. Mercato? Noi ok, siamo alla finestra e vediamo se succede qualcosa». Il Parma vuole Destro.

CORAZZA: «TROISE CONFERMATO, VOGLIAMO FORMARE GIOCATORI PER LA PRIMA SQUADRA»

Parla il responsabile del settore giovanile del Bologna: «Il progetto con questo staff era biennale, e le attenuanti rispetto alla retrocessione in Primavera 2 sono state moltissime. Il nostro obiettivo rimane quello di formare giocatori per la Prima Squadra e Inzaghi ne ha già provati diversi diversi. Stiamo anche aumentando i contatti con i club dell’hinterland tramite il progetto BFC365: investiamo nei settori giovanili delle squadre che vogliono collaborare con noi, un progetto unico in Italia e forse in Europa».

CORRIERE DI BOLOGNA

IL CLASSICO GOL DI TESTA NEL FINALE. BOLOGNA SPENTO, VINCONO GLI INGLESI

Successo dell’Huddersfield nel primo vero test estivo. Inzaghi: «Risultato inutile, miglioreremo».

LA SOLITUDINE DEL NUMERO 10

Il simbolo della fantasia, della qualità e dei sogni per ora è sparito dalla lista. Un segno dei tempi: questo club ha smesso di avere aspirazioni e nella rosa nessuno ha le spalle larghe per indossarlo. Finita l’epoca di Baggio e Signori…

RESTO DEL CARLINO

FALCINELLI SCALA LE GERARCHIE: È IL FARO DEL REPARTO AVANZATO

Il centravanti umbro ha segnato il gol del momentaneo pareggio contro l’Huddersfield, correndo bene all’indietro quando c’era da difendere e sacrificandosi per la squadra. Per ora il 27enne è senza dubbio il migliore del reparto offensivo di Inzaghi, che lo ha voluto fortemente, tanto da avallare uno scambio alla pari con Di Francesco.

Foto: bolognafc.it