Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 01/08/2019

Rassegna stampa 01/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA LINGUA, I MOVIMENTI E PULGAR. BOLOGNA, LA DIFESA VA AGGIUSTATA

Con Colonia e Schalke 5 gol subiti. La permanenza del mediano, già in ritiro, peserà. In uscita Falcinelli: piace all’Hellas Verona. Saputo per la prima volta in ritiro: vuole vedere il Bologna con l’Augsburg. Squadre in campo con Haller sulla schiena.

REPUBBLICA

SAPUTO CON LA SQUADRA. E A MONTREAL LAPPALAINEN INCANTA

Il presidente in città e sabato in Germania: per lui prima volta in ritiro. L’attaccante finlandese segna subito due gol: le sinergie funzionano. Sabato con l’Augusta in campo con ventidue maglie dedicate ad Haller. Si punta al record di abbonamenti: quota 15.000 non viene superata da 15 anni.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, PULGAR GIOCA D’ANTICIPO

Il cileno era atteso per oggi a Casteldebole, è salito in Austria e si è allenato ieri. La clausola già fissata permetterà al sudamericano di partire, se lo vorrà fare: il club rossoblù non potrebbe opporsi. Donsah non si sblocca: il centrocampista è sempre nel mirino del Gaziantep. Al via gli abbonamenti ‘liberi’. Saputo arriva e vuole incontrare Mihajlovic. Se sarà possibile, il patron vedrà il mister di persona. Sabato ad Augsburg nel ricordo di Haller. A Fanano l’Under 17 di Vigiani sfiderà il Modena nel Memorial Seghedoni.