Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Solo un abbraccio può contenere Sinisa

Rassegna stampa 01/09/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

FESTA PER SINISA

L’incontro con Saputo, la gioia della squadra. Il ritorno a Roma e l’abbraccio alla famiglia. De Leo: «La grinta contro la Spal? È la sua». Il Pitbull già ringhia e piace al Dall’Ara: Medel subito leader. Quanto corre Tomi, il giapponese volante rivelazione rossoblù. Mercato: Falcinelli, Paz e Crisetig sono in uscita.

GAZZETTA DELLO SPORT

DITTA SORIANO-ORSOLINI, MISSIONE SPACCAPARTITE

Il duo del Bologna ha logorato la difesa della Spal. All’ultimo l’italo-tedesco ha trovato la perla dei 3 punti. Gol con dedica: «Ad ogni errore pensavo a Sinisa. Ci tenevo a segnare per lui». Medel a tutto gas. Il Pitbull esalta, si è già preso i tifosi. Un solo allenamento, ha detto al tecnico: «Posso giocare 60 minuti». Ne ha fatti 80 e ha recuperato 10 palloni. Ritorno a Roma per Mihajlovic, a casa una festa a sorpresa.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC, FINALMENTE A CASA. DOPO IL DALL’ARA FESTA IN FAMIGLIA

Il tecnico, dimesso mercoledì dall’ospedale Sant’Orsola, è tornato a Roma dai suoi cari, che lo hanno accolto con una festicciola a sorpresa. Su Instagram le immagini della casa addobbata: palloncini colorati e foto che ritraggono Sinisa insieme alla moglie e ai figli.

RESTO DEL CARLINO

MEDEL, BUONA LA PRIMA. DEBUTTO SENZA PAURA

Ottima impressione contro la Spal. Il cileno si è dimostrato già pronto sul piano fisico, lasciando il campo solo nel finale. Anche le sue statistiche parlano chiaro: 55 passaggi positivi, 10 palloni recuperati e 7 duelli vinti. Ora la sosta e la possibilità di perfezionare l’intesa con i suoi nuovi compagni di squadra. Il Pitbull non è stato convocato dal Cile, così come Santander dal Paraguay. Impegni internazionali per Tomiyasu, Skorupski, Skov Olsen, Svanberg e forse Krejci.