Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Bologna-Torino, benvenuti all'ennesima partita della vita

Rassegna stampa 01/10/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SANTORSOLINI

Il Bologna si stacca per la prima volta dalla zona retrocessione: Pippo ha trovato la cura del gol. La sassata del Ropero e la finezza del giovane nazionale, che ha centrato anche un palo, fanno godere la città. Udinese in gol con Pussetto. Manganiello e il VAR negano a Svanberg un rigore solare, ma alla fine è 2-1. Inzaghi: «Vincere al Dall’Ara è un sogno e cresceremo ancora, questa città merita di più». Orsolini: «Sono felice».

CORRIERE DI BOLOGNA

L’URLO DELL’ORSO

Santander sveglia il Bologna e accende la rimonta contro l’Udinese. Poi decide Orsolini: adesso la classifica rossoblù cambia. Pippo coccola i suoi: «Un’ora di gran calcio». Bella festa di compleanno per Saputo.

RESTO DEL CARLINO

IL GRIDO DELL’ORSO

Bologna, cuore e grinta. Va sotto contro l’Udinese, recupera con Santander, poi Inzaghi lancia Orsolini che segna e prende lun palo. È un regalo per Saputo: 2-1. Super Pippo, carezze al gruppo: «Finalmente ha fiducia».

REPUBBLICA

SANTANDER-ORSOLINI, DUE CUORI UNA RIMONTA

Il Bologna batte l’Udinese in rimonta e mette la testa fuori dalla zona B. Svanberg fa giocate d’autore, questa volta c’è fuoco vero.

GAZZETTA DELLO SPORT

A SCUOLA DAGLI… ORSOLINI

Udinese in vantaggio con Pussetto, pari di Santander: poi entra il ragazzo ex Ascoli e con il suo gol regala a Inzaghi la seconda vittoria. E Pippo svela un retroscena sul rigore negato: «L’arbitro mi ha detto che avrebbe dovuto ammonire Svanberg per simulazione».