Rassegna stampa 20/11/2017

Rassegna stampa 01/11/2017

REPUBBLICA

IDEA SASSUOLO: DESTRO A GENNAIO. RILANCIO IN SEI MESI, BUCCHI CI PENSA

Gradimento in picchiata al Bologna, ipotesi di scambio con Falcinelli. Palacio accelera il rientro ma si ferma Poli, ancora guai alla coscia destra. Emergenza a centrocampo senza Taider e lo squalificato Pulgar.

CORRIERE DI BOLOGNA

PERINETTI: «DESTRO HA POTENZIALITÀ ENORMI. MA BASTA FARE LA VITTIMA»

Parla l’ex d.s. del Venezia, ora al Genoa. Aveva lanciato Mattia nel Siena dei miracoli: «Destro oggi annaspa, purtroppo. Non so cosa gli stia succedendo, non parlo con lui da parecchio tempo. Da lontano ho l’idea che continui a non voler bene a se stesso, evidentemente si fida ancora troppo delle sue potenzialità. Gli voglio bene, ma preferisco sempre le verità scomode alle belle bugie».

RESTO DEL CARLINO

SI FERMA POLI, A CENTROCAMPO È ALLARME VERO

Donadoni potrebbe fare a meno anche di Poli, che ha abbandonato l’allenamento di ieri per un guaio alla coscia destra. Senza Pulgar e Taider, rimangono solo Donsah, Crisetig e Nagy. E così il centrocampo potrebbe essere cambiato: dal 4-3-3 al 4-2-3-1.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL NAPOLI ANCORA SU VERDI

Sarri non molla l’idea di portare Verdi sotto il Vesuvio. E non ha mai smesso di seguire Di Francesco. Ma il Bologna non cambia idea: anche con una buona posizione di classifica i due gioielli non partiranno.