Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Gonzalez e Lyanco in gruppo, ancora differenziato per Palacio

Rassegna stampa 02/02/2019

REPUBBLICA

LYANCO SUBITO, DESTRO A BREVE. MIHAJLOVIC ATTACCA

Probabile debutto per il giovane brasiliano al fianco del connazionale Danilo. In avanti Sansone non è al top, ballottaggio Edera-Orsolini. Palacio e Santander gli altri due. Dalla prossima settimana il rilancio di Destro. A centrocampo Poli, Pulgar e Soriano, con possibilità di 4-2-3-1 a partita in corso.

CORRIERE DI BOLOGNA

TRA INTER E BOLOGNA IL DERBY DELLA CRISI. DIVIETO DI SOSTA E TRE PUNTI CHE PESANO

Per i rossoblù un match che deve segnare un taglio con il passato, ma anche i nerazzurri sono in sofferenza dopo lo scivolone in Coppa Italia: saranno 90 minuti ad alta tensione. Ultimi test per San Siro: Lyanco c’è. A Casteldebole Mihajlovic modella il ‘suo’ 4-3-3 in vista del debutto di domani a Milano. Il giovane centrale arrivato dal Toro subito titolare, davanti Santander preferito a Destro.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA HA SCELTO

Mihajlovic sfida il suo passato. Quattro anni all’Inter, ma l’allenatore ha bisogno di punti e ha varato il nuovo Bologna: difesa alta e tanta corsa. Già a San Siro dovrà vedersi il cambio d’impostazione. Dzemaili c’è, ancora dubbi per Sansone.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC E LA SALVEZZA: UNA CORSA CONTRO IL TEMPO

Bologna, cento giorni per restare in Serie A. Obiettivo salvezza ma tanti problemi per il nuovo allenatore. Anche nel 2009 Sinisa debuttò contro Spalletti, che all’epoca guidava la Roma: finì 1-1. L’amuleto Sansone, che all’Inter ha segnato spesso, dà forfait. Edera e Lyanco: «Il tecnico ci conosce e ci stima, è stato il nostro mentore al Torino».

Foto: bolognafc.it