Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Mihajlovic, individuato il tipo esatto di leucemia e iniziate le terapie

Rassegna stampa 02/04/2019

GAZZETTA DELLO SPORT

LA VERSIONE DI SINISA

Bologna pazza del nuovo Mihajlovic baciato dal gol: non vuole perderlo. Tredici punti in otto gare, undici reti e segnano tutti. Il rinnovo legato alla salvezza: ma se arriva una big?

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL SALVATORE

Mihajlovic, una rimonta in quattro mosse. È un Bologna trasformato: preparazione atletica, autostima e razionalità e 4-3-3 con pressing alto. Nove punti in tre partite: svolta per il grande sprint.

REPUBBLICA

ENIGMA DESTRO

Mattia di nuovo fermo: 2-3 settimane per lo stiramento dopo il gol. I compagni lo adorano, i tifosi lo sostengono. I dirigenti meno. Le pause del bomber continuano a far discutere, tra acuti e infortuni.

RESTO DEL CARLINO

FUORIGIRI

Destro paga l’esultanza dopo il gol: tre settimane di stop per infortunio. Senza Mattia tocca a Falcinelli? Mihajlovic, 63 giorni per fare un miracolo. Lo scontro diretto con l’Empoli si giocherà sabato 27 aprile alle 15.

CORRIERE DI BOLOGNA

ARRIVA JOEY, LO STADIO SI MUOVE (PIANO). SI PASSA AL BIM PER MANTENERE I COSTI

Tra i partner risalgono le quotazioni di Sapaba. Probabile summit con il sindaco Merola. Intanto il chairman festeggia l’uscita dalla zona rossa dopo 126 giorni consecutivi. Destro si ferma, tornerà con l’Empoli.