Rassegna stampa 02/06/2019

Rassegna stampa 02/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, SARÀ SINISA

Mihajlovic non andrà alla Roma e sta tenendo fede alla promessa: domani potrebbe esserci l’annuncio, la firma forse martedì. Comunque in standby resta Di Francesco. Fonseca in giallorosso, ora c’è l’offerta: pronti 2,5 milioni più bonus per il tecnico dello Shakhtar.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC È PIÙ VICINO, LE ROMANE SI DEFILANO

Lazio: incontro tra Simone e Inzaghi e il presidente Lotito, gettate le basi per un prolungamento fino al 2021. Roma: la dirigenza preferisce non sfidare i tifosi e punta forte su Fonseca, tecnico dello Shakhtar che piace molto a Baldini. Il Bologna attende l’ok di Sinisa e si cautela con Giampaolo. Più defilati Andreazzoli, Di Francesco e Semplici.

REPUBBLICA

SAPUTO INVADE IL BELGIO: LA DITTA SI ALLARGA

Joey pare intenzionato ad acquistare un club anche in Belgio, dove il movimento calcistico è in costante crescita. La società nel mirino sarebbe quella del KV Kortrijk. Con Bologna e Montreal Impact, si formerebbe un interessante triangolo mirato ad ampliare la fucina di talenti a disposizione del patron.

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA, RESTA IL REBUS. ORA LA ROMA FRENA

Stop dei giallorossi dopo gli insulti, spuntano altre pretendenti in pista. Senza di lui alcuni dei big rossoblù potrebbero decidere di andare via. Mister Juan: ritmo, libri e palla a terra. Il segreto spagnolo dell’Under 13. Solivellas, classe 1983, e lo scudetto dei baby.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL CASTING PERDE I PEZZI

Roma, pure Mihajlovic si sfila. De Zerbi non convince a pieno, i giallorossi vanno dritti su Fonseca.

Foto: Getty Images