Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 02/08/2019

Rassegna stampa 02/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CURVA BULGARELLI È SOLD OUT

I tifosi chiedono di aprire l’altra. La San Luca non è disponibile per gli abbonati. Saputo arriva e vede Sinisa. Da Neustift parla Dzemaili: «Qui il Bologna gli vuole bene, Pulgar ci pensi».

GAZZETTA DELLO SPORT

ALZATA L’OFFERTA PER KOUAME. ABBONATI BOOM

Sul piatto 14 milioni per l’attaccante del Genoa. Ieri summit con Saputo: piacciono Hendrix e Prcic. Dzemaili su Pulgar: «A Bologna è un giocatore fondamentale, in una big potrebbe diventare uno dei tanti». Curva Bulgarelli già esaurita. Si viaggia spediti verso i 15 mila, quota che non si tocca dal 2003-2004.

REPUBBLICA

«APRITE LA SAN LUCA». L’APPELLO DEI TIFOSI AL BFC

La Curva Andrea Costa già esaurita, e con la Spal si giocherà venerdì 30. Futuro Rossoblù ha incontrato l’a.d. Fenucci, il club valuta costi e benefici. Saputo al Sant’Orsola per l’abbraccio a Sinisa. Dzemaili: «Chissà dove saremmo senza il tecnico».

RESTO DEL CARLINO

DZEMAILI: «IN UNA GRANDE SQUADRA, PULGAR SAREBBE UNO DEI TANTI»

Il capitano del Bologna a 360 gradi: dalla squadra a Mihajlovic, dagli obiettivi stagionali al futuro del cileno: «Con lo Schalke abbiamo solo fatto il nostro dovere. Chissà dove saremmo adesso se non fosse arrivato Sinisa… Non vogliamo dargli delusioni. Il mio recupero procede, per la Coppa Italia ci sarò. Saputo ha fatto investimenti importanti, è giusto che si aspetti dei risultati. A Erick vogliamo tutti bene, se partisse sarebbe un vero peccato».