Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 02/10/2018

Rassegna stampa 02/10/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

L’ARMADIO DEI SOGNI

Il Bologna esalta ‘El Ropero’ Santander. Di Vaio sicuro: «Arriverà in doppia cifra. Ora facciamo risultato a Cagliari». Galderisi: «È forte come Elkjaer, ma sembra più Skuhravy». La sfida per la regia: Inzaghi deve scegliere fra Nagy e Pulgar.

CORRIERE DI BOLOGNA

SANT’ANDER

Due gol nelle ultime tre partite lo hanno rilanciato dopo un inizio difficile. La curva lo adora. È entrato nel cuore dei tifosi fin dal ritiro in Trentino. Il coro per lui è diventato un tormentone in città.

RESTO DEL CARLINO

DZEMAILI AL SERVIZIO DELLA SQUADRA

Nelle ultime partite il capitano ha modificato il proprio gioco mettendosi al servizio dei compagni, soprattutto quelli più giovani. Per Inzaghi è un’arma tattica importante: meno incursioni offensive ma più aiuto in mezzo al campo, interrompendo le trame avversarie e spendendo anche qualche fallo.

REPUBBLICA

INZAGHI IL TESTARDO HA CAMBIATO IL BOLOGNA

Nonostante un avvio privo di risultati, Pippo ha sempre difeso il proprio lavoro ed è andato per la sua strada, in attesa che emergesse il reale valore della squadra. Non si è piegato dopo quattro gare senza gol né davanti alle molteplici richieste di cambio modulo. E alla fine ha avuto ragione.