Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 03/01/2019

Rassegna stampa 03/01/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

GENNAIO DI FUOCO

Coppa, scontri diretti, mercato, stadio: è il mese verità. Ogbonna sogno proibito per la difesa. Sansone e Soriano alle firme. E intanto il club non ha ancora risposto al comunicato delle curva contro Di Vaio, Fenucci e Bigon.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

CONFUSIONE BOLOGNA

Intorno a Inzaghi, ancora in sella, è stato costruito il mercato, ma su di lui si allunga l’ombra di Mihajlovic. Difficile individuare una politica societaria. Santander stringe i tempi per esserci con Spal e Frosinone, due gare fondamentali. Si lavora allo scambio Destro-Lapadula. E dalla Lazio di Simone potrebbe arrivare Basta per la fascia destra. Ceccherini e Zukanovic le alternative.

REPUBBLICA

SANSONE E SORIANO PRONTI PER LA JUVENTUS

Visite e firme per i due primi rinforzi dal Villarreal. Ma ora il problema è sfoltire: Destro deciso a rimanere. Lettera aperta di Stefano Torrisi: «Pippo, non siamo più quelli di Milano Marittima. E tu non fai più gol».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, SI PUÒ FARE

Restare in A partendo da 13 punti non è impossibile. Cinque squadre (Reggina, Parma, Cagliari, Chievo e Crotone) ci sono già riuscite. Due anni fa Nicola fece 25 punti nel girone di ritorno grazie ai gol di Falcinelli. Ansia per Santander, che rischia di saltare la Spal: ‘El Ropero’ ha una lesione muscolare alla coscia. Soriano e Sansone già in città per le visite mediche.

Foto: standard.co.uk