Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Orsolini:

Rassegna stampa 03/04/2019

RESTO DEL CARLINO

NUOVO cORSO

L’esplosione di Orsolini coincide con il risveglio del Bologna: gol, assist e rigori procurati. Da quando è arrivato Mihajlovic ha davvero cambiato passo. Sinisa fine psicologo: ha riprogrammato la testa dei giocatori per salvarsi. Falcinelli-Santander, ballottaggio per una maglia a Bergamo.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO 

CAMBIA TUTTO

Domani l’Atalanta, sorpresa turnover. Bologna ridisegnato da Mihajlovic: Palacio a riposo, Falcinelli dall’inizio. Sulle scelte pesano anche i diffidati: Mbaye, Danilo, Poli, Dzemaili, Dijks e Santander. Lunedì c’è il Chievo. Orso scatenato, rivincita su Gasp. Non considerato a Bergamo, chiese e ottenne di andare via. Grazie a Sinisa è rinato e sta trascinando i rossoblù.

REPUBBLICA

L’ULTIMO A VINCERE A BERGAMO? MIHAJLOVIC, NATURALMENTE

Solo un successo dei rossoblù negli ultimi 27 confronti in casa dell’Atalanta. L’ultimo che ci riuscì fu proprio Sinisa nel gennaio 2009, 0-1 con gol di Volpi.

CORRIERE DI BOLOGNA

MALAGÒ SCOMMETTE SUL DALL’ARA: «DAL BOLOGNA SFORZI IMPORTANTI»

Il numero uno del CONI: «Da lì passa la crescita della squadra, è indispensabile cominciare tutto al più presto. Una storia come quella del Bologna non può che essere sostenuta dandogli speranze aggiuntive: è una piazza che ha tutto per mettersi in condizione di tornare tornare protagonista come nel passato». Il club vuole restare lontano dal Dall’Ara solo un anno per agevolare i lavori.