Ufficiale: Nicola Sansone e Roberto Soriano al Bologna a titolo definitivo

Rassegna stampa 03/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA LI RISCATTA

Sansone e Soriano basi di partenza per la prossima stagione: la loro conferma costa circa 15 milioni. Difficile invece trattenere Lyanco: il Toro non molla. Orsolini verso il braccio di ferro con la Juve. Empoli e Torino su Bigon. Ma se Mihajlovic restasse… A Milano primo match point. Per la salvezza serve un punto e il k.o dell’Empoli. Sarà staffetta tra Destro e Santander. C’è Calabresi per Mbaye.

CORRIERE DI BOLOGNA

SPERIAMO IN UN FANTASTICO ‘FENUCCI-BIS’

Esperto e soverchiante, senza di lui forse Sinisa non sarebbe arrivato. Dopo quattro anni di delusioni, l’auspicio è di una gestione migliore. Locatelli: «Non voglio nemmeno pensare che Sinisa non alleni il Bologna 2019». Bigon potrebbe finire nel mirino di Empoli e Torino. La città non dimentica la paura di gennaio e secondo molti la rivisitazione già aveva portato a errori in passato. Bocciati gli acquisti estivi, i tifosi vogliono cambiare.

REPUBBLICA

SABATINI PIÙ LONTANO

Nel prossimo futuro potrebbero non esserci novità ai vertici dirigenziali del Bologna. La permanenza dell’a.d. Fenucci non è in discussione, Bigon ha una clausola di conferma automatica in caso di salvezza. L’incontro tra Sabatini e Saputo, ripartito martedì per Montreal, ancora non c’è stato.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA E MILAN, MONDI CAPOVOLTI

Milan in lizza per un posto Champions, Bologna ancora a caccia della matematica salvezza: eppure, guardando i recenti risultati, la situazione sembrerebbe contraria. Per i rossoneri solo 5 punti nelle ultime 7 gare: 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte. I felsinei, da quando c’è Mihajlovic, stanno invece tenendo una media da Europa.

GAZZETTA DELLO SPORT

PALACIO-MIHAJLOVIC, È UN BOLOGNA PER DUE. MA PRIMA LA SALVEZZA

Il futuro è legato: la punta e il tecnico sono in bilico, ma se resta uno anche l’altro si convince.