Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 03/07/2018

Rassegna stampa 03/07/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, LA SFIDA DEI GOL

Sbarcato Falcinelli, tornato Okwonkwo. Ieri a Casteldebole di fronte le punte che si giocheranno un posto da titolare nel 3-5-2 di Inzaghi. Intanto Bigon vuole subito Mattiello e Pinato. Abbonati: già mille.

CORRIERE DI BOLOGNA

INZAGHI INCASSA IL PLACET DI ALINO: «È L’UOMO GIUSTO, SOMIGLIA A PIOLI»

Diamanti dà fiducia a Destro: «Pippo gli può dare tanto e viceversa. Inzaghi ha energie da vendere e il Bologna ne ha bisogno. Il suo Venezia era una squadra solida, organizzata, equilibrata, con due punte che lavoravano tanto anche nella fase di difesa. L’ho paragonato al Bologna di Pioli, che stava sempre corto e sapeva ripartire».

REPUBBLICA

FALCINELLI, VISITE E SORRISI. MILLE ABBONATI IN UN GIORNO

Comincia bene la campagna abbonamenti. Code al Dall’Ara nel punto vendita ufficiale del Bologna. Masina al Watford: «Non me ne vado per infedeltà né per avidità, la Premier per me è solo un’opportunità. Avrei voluto essere il vostro capitano».

L’ADDIO DI MASINA

«Ho Bologna nel cuore, volevo fare il capitano. Vado al Watford ma non per avidità. Falso chi lo dice». Così il congedo in una lettera del terzino rossoblù. Falco, vicina l’intesa con il Lecce. Oikonomou all’AEK. Ai saluti anche Rizzo e Crisetig. Okwonkwo il primo ad arrivare a Casteldebole nel giorno del raduno e dei test medici. Il 6 partenza per Pinzolo.