Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 03/08/2019

Rassegna stampa 03/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CITTÀ DEI 25.000 ABBONATI. SI PUNTA ALLA STAGIONE RECORD

Mercati ricchi di Bologna e Virtus, la Fortitudo in A. I rossoblù superano già le tessere degli ultimi dieci anni. In Germania arriva Saputo. Oggi la sfida con l’Augsburg, ultimo test prima del rientro in città. Pulgar e attacco: trattative ferme.

GAZZETTA DELLO SPORT

PREZIOSI VUOLE 18 MILIONI. ASTA EMILIANA PER KOUAME

Tutti in fila per i dribbling e i gol dell’ivoriano. Il Bologna offre 14 milioni, il Sassuolo medita di pareggiare la proposta. Fra le pretendenti anche Lille e Borussia Dotmund. Il Genoa si sfrega le mani pregustando un altro colpo milionario. Ma Andreazzoli non vorrebbe cederlo.

REPUBBLICA

ULIVIERI E LA LEZIONE DI SINISA: «MIHAJLOVIC CI HA FATTO RISCOPRIRE L’UOMO»

Intervista all’ex tecnico rossoblù, che ha da poco superato una brutta malattia: «Bologna ha dato una lezione di civiltà, la politica prenda esempio. Oggi si può allenare anche senza il tecnico al centro. Con la squadra Mihajlovic ha creato un legame indissolubile, che non si cancella con l’assenza. A ottant’anni smetto di allenare, sarà il momento più difficile della mia vita».

RESTO DEL CARLINO

TUTTI PER HALLER

Il Bologna ad Augsburg nel ricordo del campione tedesco. Le squadre della sua carriera giocheranno alle 15:30 con il suo nome sulle spalle. Torna di moda Kouame: si riapre la trattativa col Genoa. Bojan Krkic verso Montreal passando da… Casteldebole, dove ieri ha incontrato Saputo. Tomiyasu rivelazione del ritiro, anche Kingsley si è messo in mostra.

Foto: bolognafc.it