Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 03/12/2018

Rassegna stampa 03/12/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ULTIMATUM

Domani la Coppa Italia per un altro Bologna. Il Crotone come punto di svolta verso Empoli. Tocca a Inzaghi: Saputo spaventato non vorrebbe cambiare, ma in 48 ore può succedere di tutto. Guidolin e Delneri i nomi più caldi.

RESTO DEL CARLINO

«STIAMO VICINI AL BOLOGNA»

L’ex presidente Alfredo Cazzola lancia un appello ai tifosi: «Diamo fiducia alla squadra, è ancora troppo presto per fasciarsi la testa. Il momento è difficile, ma non serve creare eccessive pressioni». Ma sui social nessuno si salva: «Vergognatevi tutti».

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA SI LECCA LE FERITE IN RITIRO. E IL TIFO CHIEDE CONTO ALLA DIRIGENZA

Duro comunicato del CBC e striscione al Dall’Ara: «Saputo, prima dello stadio ristruttura la società». Con il Crotone turnover e rincalzi illustri. Mercato: gara per Sansone, poi un centrocampista. C’è da rinforzare la mediana: Sensi, Bajrami, Jankto e Cigarini nella lista dei desideri.

REPUBBLICA

SALVATORI: «AL BOLOGNA SERVIREBBE GIOVINCO»

Parla il d.s. della promozione 2008 con Arrigoni: «Bigon sa il fatto suo e non voglio mica rubargli il posto. Certo, se poi il Bologna mi chiamasse non potrei rifiutare. La difesa va rinforzata, mi sembra evidente. Davanti non cercherei Gabbiadini ma un tipo di giocatore che manca a questa rosa: uno che inventi, che sappia trovare gol ma anche assist e giocate, uno alla Giovinco».