Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 13/04/2019

Rassegna stampa 04/01/2019

RESTO DEL CARLINO

CORVINO RIPENSA A PULGAR

Ceccherini potrebbe essere la contropartita. Orsolini reclama spazio: la sua rincorsa non finisce mai. L’arrivo di Sansone e Soriano gli chiude spazio in due ruoli. A meno che Inzaghi non decida di cambiare modulo.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL BOLOGNA LOTTA MA PIPPO È SOLO

Tranne a Genova, la squadra ha sempre dato tutto. Inzaghi non è stato aiutato dal club. I calciatori non mollano, ma non credono più nel progetto. La conferma del tecnico è però servita a far arrivare Sansone e Soriano. Aver contattato tre allenatori ha delegittimato Pippo. Presentata un’offerta alla Fiorentina per Ceccherini.

CORRIERE DI BOLOGNA

SANSONE E SORIANO, FUTURO ROSSOBLÙ. ECCO COME CAMBIA MODULO INZAGHI

Atteso in giornata l’annuncio ufficiale dell’ingaggio dei due giocatori del Villarreal. Sansone giocherà al fianco di Santander (ora infortunato). Soriano scavalcherà uno tra Poli, Dzemaili e Svanberg.

REPUBBLICA

DONSAH È PRONTO

Il ghanese, che ha spedito un altro container di materiali tecnici nel suo villaggio in Africa, è assente da nove mesi. Può essere un nuovo acquisto di gennaio, a patto di verificare la sua tenuta fisica. La sua ultima partita giocata per intero fu il 31 marzo contro la Roma. Poi un infortunio al ginocchio e il colpo di grazia: la rottura del perone in estate. Ipotesi Basta per la fascia destra. L’agente: «Il suo futuro è lontano dalla Lazio».