Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 04/02/2019

Rassegna stampa 04/02/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MANO SANTA

Il nuovo Bologna piega l’Inter e vince fuori casa dopo 408 giorni. Santander, che gol! «Mi scartarono, gioia doppia». Mihajlovic: «E presto vedrete la mia vera squadra».

CORRIERE DI BOLOGNA

LA RESURREZIONE

Ecco Mihajlovic e i rossoblù sbancano San Siro. Un gol di Santander per stendere l’Inter e far tirare un sospiro di sollievo alla squadra. Il tecnico non si scompone: niente festa e ringraziamenti a Pippo.

RESTO DEL CARLINO

SANTO SUBITO

Incredibile a San Siro, il Bologna batte l’Inter grazie alla trasformazione portata dal tecnico serbo. Primo tempo aggressivo e di qualità, secondo di sofferenza e carattere. Decisivo Santander. Mihajlovic: «Ci siamo meritati questa vittoria».

REPUBBLICA

MIRACOLO A MILANO

Mihajlovic fa subito boom. Santander abbatte l’Inter e lancia la riscossa del Bologna. La vittoria esterna mancava da oltre un anno. Adesso Empoli e Udinese sono più vicine.

GAZZETTA DELLO SPORT

ALLARME CHAMPIONS

Il Bologna di Mihajlovic stende l’Inter, decide una testata di Santander. Gli emiliani rivedono la salvezza, mentre s’indebolisce il terzo posto dei nerazzurri. Sinisa profeta a San Siro: «Così cresce l’autostima. Con questa intensità e questo coraggio non temiamo nessuno. Ma se ora non si batte il Genoa, sono tre punti che non valgono niente».

Foto: bolognafc.it